Camera Matrimoniale

CAMERA MATRIMONIALE

MODERNE, ACCOGLIENTI E FUNZIONALI

Le camere dell’Hotel Accademia Firenze, 3 stelle, sono state tutte recentemente rinnovate per offrire il massimo comfort ad ogni tipologia di viaggiatore: famiglie con bambini in vacanza, giovani coppie e anche chi visita Firenze per ragioni di lavoro.

Storia, arte e ospitalità si fondono per rendere il soggiorno dei nostri ospiti indimenticabile.

Soggiornare presso l’Hotel Accademia Firenze significa trovare comfort ed eleganza in centro a Firenze, in una posizione molto favorevole per raggiungere a piedi i principali punti di interesse della città: musei (Uffizi, Museo dell’Opera di Santa Maria del Fiore, etc), monumenti (Duomo, la cupola di Brunelleschi, il Battistero di San Giovanni, etc.) e tanto altro.

La stanza matrimoniale (su richiesta è possibile avere due letti separati), è spaziosa ed è caratterizzata da un arredamento moderno, ma al contempo caldo e rilassante dato anche dalle tonalità di colore scelte con cura.

Le camere matrimoniali, studiate per essere prima di tutto funzionali, sono tutte dotate di aria condizionata, linea telefonica diretta, di vetri isolanti acustici, di bagno o doccia, tv e minibar.

Hanno il bagno privato, dotato di termoarredi, doccia e completi di accessori da toilette e asciugacapelli.
Un internet point è a disposizione degli ospiti in una delle hall. Non lontano un parcheggio convenzionato permette di lasciare la propria vettura durante la permanenza in hotel.

Caratteristiche

  • Internet/Free wifi
  • Aria condizionata
  • TV
  • Minibar
  • Colazione
  • Parcheggio convenzionato
Prenota online oppure contattaci al +39 055 293451 / +39 055 290993

CHECK-IN

CHECK-OUT

ADULTI

BAMBINI

Dicono di noi

BELLISSIMA ESPERIENZA!
Confermo le numerose recensioni positive.
Hotel comodissimo in pieno centro storico, garage convenzionato vicinissimo all’hotel.
Pulito, completamente ristrutturato, al primo piano di un palazzo rinascimentale che conserva ancora tutto il suo fascino.
Personale simpatico e cordialissimo,soprattutto la signora alla reception.
Torneremo sicuramente!

-- Donatella